05/05/204 – Lascia o Raddoppia

“Cari amici vicini e lontani”…”Lascia o Raddoppia” è alla sua terza edizione! 💪

La nostra associazione L.E.F. – Liberté, Égalité, Fraternité, organizza questo evento di solidarietà e di pagaia ed invita tutti a partecipare, ma proprio TUTTI! Non solo chi parteciperà alla gara sportiva, ma anche chi vorrà parteciperà alla sola gara di solidarietà.

Quest’anno, i proventi raccolti in questa kermesse, saranno devoluti all’associazione Davide Ciavattini, impegnata nella ricerca oncologica pediatrica e leucemie infantili. L’associazione Davide Ciavattini aiuta anche le famiglie, favorendo la loro permanenza e assistenza dei loro piccoli in loco.

Ricordate, il bene porta gioia e la gioia invita al gioco.

L.E.F. ringrazia il Centro Medico “La Fenice” di Bracciano, in qualità di sponsor.

Lascia o Raddoppia si terrà il giorno 5 Maggio 2024 c/o la sede nautica Circolo Dragolago a Vigna di Valle – Anguillara Sabazia dove sarà possibile condividere il pranzo a buffet a fine evento al costo di 10 euro.

👉 Le iscrizioni, possono essere inviate via email a: lefassociazioneaps@gmail.com o su whatsapp al 338 2704134 (Stefania) o tramite la pagina di iscrizione dedicata.

👉 Il pranzo va prenotato con la stessa modalità entro il 3/5.

👉 E per chi non pagaia? I non atleti possono partecipare all’iniziativa con un contributo liberale, scrivendo alla mail: lefassociazioneaps@gmail.com o tramite la pagina dedicata.

Vi aspettiamo ❤

Insieme si vince!! Passa parola…